Il fondo sanitario che tutela i tuoi dipendenti

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FONDOSANI è il fondo sanitario integrativo costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: Conflavoro PMI e Confsal sulla base di quanto stabilito dai CCNL stipulati

FONDOSANI è un Fondo Sanitario Integrativo iscritto all’Anagrafe dei Fondi istituita presso il Ministero della Salute, quale cassa avente esclusivamente fini assistenziali, di cui all’art. 51,comma 2, lettera a) del D.P.R. 917/1986.

FONDOSANI, si ispira a criteri di mutualità e solidarietà intergenerazionale e nasce per fornire ai propri iscritti, lavoratori e alle loro famiglie, una sana assistenza sanitaria.

FONDOSANI eroga le prestazioni sanitarie tramite una rete di Outsourcer per fornire assistenza agli iscritti per le diverse necessità, con particolare riguardo a:

FONDOSANI è il fondo sanitario integrativo costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: Conflavoro PMI e Confsal sulla base di quanto stabilito dai CCNL stipulati

FONDOSANI è un Fondo Sanitario Integrativo iscritto all’Anagrafe dei Fondi istituita presso il Ministero della Salute, quale cassa avente esclusivamente fini assistenziali, di cui all’art. 51,comma 2, lettera a) del D.P.R. 917/1986.

FONDOSANI, si ispira a criteri di mutualità e solidarietà intergenerazionale e nasce per fornire ai propri iscritti, lavoratori e alle loro famiglie, una sana assistenza sanitaria.

FONDOSANI eroga le prestazioni sanitarie tramite una rete di Outsourcer per fornire assistenza agli iscritti per le diverse necessità, con particolare riguardo a:

Accesso alle prestazioni in assistenza convenzionata tramite emissione delle prese in carico di ricoveri, visite specialistiche, accertamenti, diagnostici, terapie e prestazioni odontoiatriche;

Liquidazione delle domande di rimborso per le spese sanitarie sostenute in proprio;

Informazioni sulle scoperture del Fondo, sulla rete convenzionata e, più in generale, sui servizi del Fondo.

Modello organizzativo

FONDOSANI garantisce un continuo supporto grazie alla sua organizzazione interna
strutturata in 4 Hub specifici per soddisfare ogni richiesta degli iscritti

Piattaforma digitale per la gestione del fondo

Ogni iscritto ha a disposizione la piattaforma informatica che gli consente di gestire l’intero processo per l’autorizzazione alla fruizione delle prestazioni e per l’ottenimento dei rimborsi.

Il Piano Sanitario più adatto
alla tua impresa?

Leggi tutti i nostri piani e scegli quello più adatto.

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Attestazione di iscrizione/rinnovo
all'anagrafe dei fondi sanitari

Si attesta che il Fondo Sanitario 96428310583 – FONDOSANI,
ha rinnovato la propria iscrizione all’Anagrafe dei Fondi Sanitari